Frida, aperitivo all'Isola a Milano


Tono confidenziale, effetto Frida

di Tempesta
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 5.0/5   Voti: 4

Che stia per Frida Kalho? Oppure il riferimento è alla bionda dei quattro ABBA?
Quattro sono anche i fondatori di questo locale, quattro amici decisi a voltar pagina.
Frida
Via Pollaiuolo, 3
Milano
Tel. +39 02 680260
Ristorante dal lunedì al venerdì 12.30-15.00
Brunch della domenica dalle 12.00 alle 16.00
Cocktail bar tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00
http://www.fridaisola.it


Guarda la mappa

Il Frida all'Isola di Milano.

“Non volevamo un bar come tanti ma un bar per tanti” raccontano sul sito Stefania, Francesco, Marco e Davide e l’obiettivo, credete, pare raggiunto.
Ci andavamo con una certa frequenza qualche anno fa e ora lo abbiamo ritrovato fedele all’idea originale.

Il Frida all'Isola di Milano.

Uno spazio destinato a un pubblico eterogeneo ma deciso ad incontrarsi in un luogo restio alle mode e a cedere alla seduzione di aperitivi patinati e techno chic. Qui la tendenza è la stessa da tempo: uno spazio informale, prezzi bassi e toni rochi. Il Frida a Milano è un pezzo unico.

Il Frida all'Isola di Milano. Il Frida all'Isola di Milano. Il Frida all'Isola di Milano. Il Frida all'Isola di Milano. Il Frida all'Isola di Milano. Il Frida all'Isola di Milano.

Una novità c’è, il negozio di abbigliamento, Le particelle complementari, laboratorio di idee dove abbiamo ritrovato abiti dello Spaventapasseri, già scoperto a Genova, costumi Individuals, bijoux A proposito di gioie e divertenti collane abbottonate di cui non ricordiamo il produttore. Marchi artigianali, sostenibili, ecologici per uscire con uno scamiciato vintage e un cappello fatto all’uncinetto (eco fashion shop aperto dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 22:00).

Lo scenario è interessante. Pieno di verde rampicante e mobili dalle diverse fatture giustapposti in una veranda urbana.

Il Frida all'Isola di Milano.

Al Frida si può decidere del proprio futuro o farsi una birra pigra. Da provare per il brunch della domenica, ops, al Frida si dice brunz.

Visualizza a una dimensione maggiore





Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?