Augusta Praetoria, Biancaneve e la tappezzeria a fiori

di Tempesta
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 4.7/5   Voti: 30

Aosta, Hotel Milleluci.

Hotel Milleluci
Loc. Porossan-Roppoz, 15
Aosta
Tel. +39 0165 235278
Fax. +39 0165 235284
info@hotelmilleluci.com
http://www.hotelmilleluci.com

Al Mille luci è tutto a fiori. I divani, le tovagliette per la colazione, i vassoi, le ciotole, le tende. Un motivo rosso e nero costante, alla fine rassicurante. Forse richiama il giardino, pieno di fiori, sempre rossi, rose, gerani. Ma non abbiamo chiesto perché, peccato!

Ma in camera no. Copriletti e tende verdi e bianchi per questo rustico, tipico vero, come la casa di Biancaneve nell’immaginario collettivo. Al piano terra un ampio spazio per tutti, con gli sci in legno, gli attrezzi pi√Ļ sconosciuti (diciamo a noi sconosciuti), fiori secchi, carri e madie e cassapanche in legno di montagna, zoccoli e tinozze.

Accoglienti le camere e ristorante il piano ‘benessere’, con sauna e idromassaggio dopo passeggiata, o, come per noi, senza passeggiata.

Va citato il verde intorno, il giardino e la piscina, sfortunatamente non ancora in funzione quando l’abbiamo visitato noi, stagione prematura per il ristoro al cloro. Ma la colazione ci ha conquistato. Yogurt, tisane, frutta, cereali, torte, marmellate, pane fresco, biscotti, cornetti che gi√† dalla sera prima si annunciavano con profumi promettenti. Nella bella stagione, servita in terrazza, ancora pi√Ļ apprezzabile probabilmente.

Le signore alla reception ci hanno accolte gentili e generose di consigli e ci hanno esortate al risveglio mattutino perché la montagna si sa, è di buon ora.

La posizione è comoda e facilmente raggiungibile, i prezzi adeguati.

Ci resta il dilemma dei fiori, da svelare, da tornare!

Aosta, Hotel Milleluci. Aosta, Hotel Milleluci. Aosta, Hotel Milleluci. Aosta, Hotel Milleluci. Aosta, Hotel Milleluci. Aosta, Hotel Milleluci, dehors. Aosta, Hotel Milleluci, la terrazza Aosta, Hotel Milleluci, il solarium. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, l'interno. Aosta, Hotel Milleluci, la colazione. Aosta, Hotel Milleluci, una camera. Aosta, Hotel Milleluci, una camera. Aosta, Hotel Milleluci, una camera.





Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?