Con le pance griffate le mamme son più coccolate

di Kinzi@
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 4.8/5   Voti: 35

Roma, Nicol Caramel.

Nicol Caramel
Abbigliamento premaman
Via di Ripetta 261 a Roma
Via Petrarca 7 a Milano
Via Carlo Alberto 8 a Monza
Via Manno a Cagliari
www.nicolcaramel.it

La gravidanza è in genere un momento meraviglioso, nove mesi in cui assistiamo lentamente alla crescita di un bambino dentro di noi, giorno per giorno, fino a sentirne i movimenti e a intuirne le forme. Quello che è più difficile da accettare, in questi mesi privilegiati, è che la moda non sempre tiene nella giusta considerazione i cambiamenti del nostro fisico.

Decine di capi meravigliosi per bambine e bambini, rinnovati di stagione in stagione, fanno bella mostra nei negozi. Ma chi pensa all’eleganza e al morale della futura mamma?

Le aziende più conosciute (Chicco, Prenatal, Cicogna, Benetton, per fare qualche esempio) propongono sempre una collezione per gestanti. Certo ci sono dei capi più raffinati, ma in genere si tratta di vestiti pratici, jeans con la cintura interna, maglie morbide, biancheria rinforzata con le ormai classiche mutande alla Bridget Jones. Capi indispensabili per la quotidianità , non c’è che dire.

Ma cosa ci mettiamo se dobbiamo andare a una cerimonia, a un evento mondano o semplicemente ci vogliamo coccolare un po’ e sentire più in armonia con il nostro fisico? Anche i vestiti adattati, magari di tre taglie più grandi, non si addicono a tutte le circostanze.

Per fortuna qualcuno che ha fatto un passo in più c’è. A Roma (ma il primo negozio è nato a Milano nel 1976, un altro a Monza e da gennaio 2010 a Cagliari) abbiamo trovato Nicol Caramel. Un po’ di colore, vestiti graziosi, anche cortini, tessuti eleganti, biancheria intima degna di questo nome.

Il portafoglio ne esce più leggero, ma psicologicamente il sollievo è enorme.





Una risposta a “Con le pance griffate le mamme son più coccolate”

  1. basile carmela scrive:

    salve, vorrei sapere ci sono negozi a Napoli, Caserta, Avellino? Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: 0 (da 0 voto/i)


Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?