Stickers


Frustrazioni artistiche? Provate con gli stickers!

di Kinzi@
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 4.8/5   Voti: 43

sticker da fleurdekookyse.com

Stickers
http://www.whatisblik.com
http://www.domestic.fr
http://www.fleurdekookyse.com
http://www.silviastickers.com
http://www.jannellievolpi.it
http://www.nouvellesimages.com
http://www.modernseed.com
http://www.velocityartanddesign.com
http://www.2modern.com

Avete velleità artistiche ma come tecnica di disegno non avete più fatto progressi da quando avete compiuto nove anni? Condizione davvero frustrante, soprattutto se siete determinati a dare un tocco originale e gioioso alla camera dei bambini. Esiste sempre la possibilità di dare le chiavi della stanza dei giocattoli in mano a un esperto di arredamento, ma, a parte le spese folli e la possibile omologazione a altre mille camerette, ne risentirebbe il vostro amor proprio.

Una soluzione c’è. Anzi, tante soluzioni tra cui scegliere. Oggi si chiamano stickers: decalcomanie suona troppo anni Sessanta. E poi esiste una differenza, enorme: questi adesivi si appendono su qualsiasi superficie liscia con facilità. E si staccano anche più facilmente con buona pace dell’intonaco e dei genitori. I nostri figli si potrebbero risparmiare le furiose arrabbiature che abbiamo subito noi quando avevamo la simpatica idea di attaccare piccoli adesivi sui vetri delle finestre.

Altri tempi. Altre colle.

Nei negozi italiani si comincia a trovare qualcosa. A Roma abbiamo visto qualche stickers alla Feltrinelli di Largo Argentina e da Paraphernalia (a Monti, in via Leonina, 6. Tel. +39 06 4745888), a Milano li abbiamo trovati nello spazio espositivo di Rossana Orlandi. Ma è su internet l’assortimento più vasto (in alto abbiamo riportato una selezione di siti: i negozi virtuali sono per lo più francesi, maestri, dobbiamo ammetterlo, quando si tratta di camerette e vestiti per bambini, e americani.) Tempi di spedizione? Ve lo sapremo dire, abbiamo ordinato delle nuvole azzurre.

E una volta finito con la cameretta dei bimbi, potete cominciare a divertirvi voi personalizzando il resto della casa. Avete notato come può cambiare una banale presa della corrente?

sticker da modernseed.com. sticker da whatisblik.com. sticker da whatisblik.com. sticker da velocityartanddesign.com. sticker da silviastickers.com. sticker da 2modern.com. sticker da nouvellesimages.com. sticker da domestic.fr.





9 Risposte a “Frustrazioni artistiche? Provate con gli stickers!”

  1. kinzi@ scrive:

    Avevamo ordinato nuvole azzurre su http://www.whatisblik.com, ma non sono mai arrivate: i gestori del sito ci hanno comunicato che la spedizione dagli Stati Uniti costava 50 dollari (per una spesa effettiva di 20) e ci hanno segnalato due indirizzi, più comodi per l’Europa. Ve li giriamo: http://www.whatisblik.com/howtobuy.html e
    http://www.supernice.co.uk/

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  2. Fulvio scrive:

    Ciao,

    io ho acquistato degli stickers da supernice.co.uk il 30 dicembre ma ad oggi non è arrivato nulla… e non hanno mai risposto ad una mail… qualcuno ha comprato da loro e sa se “esistono veramente”??????

    AIUTO!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  3. kinzi@ scrive:

    Supernice è un “distributor” di whatisblik.com. Prova a chiedere a info@whatisblik.com notizie del tuo ordine. I tempi per l’arrivo della merce sono lunghi, ma almeno una email a conferma dell’ordine avresti dovuto riceverla…

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  4. tempesta scrive:

    In occasione del Salone del mobile abbiamo visitato l’esposizione di Domestic in zona tortona. Ci sono deliziose novit√† come la striscia di tappezzeria con le tabelline e l’intera coniugazione ‘Etre et avoir’. Da riempir pareti di colorati Furi Furi dagli occhi grandi!

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  5. marycip scrive:

    http://www.leostickers.com

    In italiano, coloratissimi, per bambini!

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  6. linda scrive:

    X chi sta a Roma.
    Il negozio in via Leonina non vende pi√Ļ stickers, ne ha qualche foglio avanzato da vecchi ordini.
    Se cercate stickers consiglio Cuadros in via del Governo Vecchio, 11 (dietro Piazza Navona).
    Negozio specializzato e moltissima scelta.
    http://www.cuadros-prints.de/international_roma.html

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  7. Sandra scrive:

    Ho acquistato degli stickers su silviastickers.com e sono stata soddisfattissima! C’√® una buona variet√† e il disegno √® particolarmente curato.

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  8. Ana scrive:

    La collezione bambini di http://www.adesivipareti.it ha molti disegni
    Io ho ordinato quello chiamato “PoilG” in bianco per un muro grigio.
    È stato perfetto, come se fosse stata dipinta a mano.

    VA:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 1 voto/i)
  9. chicco scrive:

    Ho acquistato da http://www.beccoblustickers.com, una serie (kit) di stickers per dei nipotini; ben fatti, molto colorati e delicati nello stesso tempo. La cameretta dei nipoti ne ha acquistato. Un p√≤ di tentativi per applicarli bene… ma poi messo il primo si procede alla grande. Sono anche un p√≤ pi√Ļ economici degli altri visti su altri siti o negozi. Spero che la info vi sia utile. Saluti a tutti!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
     Rating: +1 (da 3 voto/i)


Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?