Hong Kong, where shopping is everything

di Kinzi@
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 4.9/5   Voti: 46

Hong Kong.

2007 Hong Kong Shopping Festival
Hong Kong
Fino al 31 agosto 2007
http://www.discoverhongkong.com

Siete alla ricerca di diamanti con lo sconto del 40 per cento con pendente d’argento in regalo? Avete sempre desiderato ricevere, con un paio di Clarks, uno zainetto molto stilish? Vi alletta l’idea di fare vostro qualche prezioso capo zen di KINJI con sconti che arrivano fino al 50 per cento? Volete servirvi dell’esperienza di consulenti specializzati per setacciare tutta l’Asia alla ricerca di pezzi d’arredamento unici che rinnovino la vostra casa?

Siete fortunati. Fate le valigie perché a Hong Kong, questa estate, è tempo di saldi speciali. Il festival dello shopping, organizzato dall’Hong Kong Tourism Board, si unisce quast’anno ai festeggiamenti per il decimo anniversario dell’istituzione di Hong Kong come regione ad amministrazione speciale della Cina.

L’unione dei due eventi, per i shopping compulsivi, è esplosiva. È il momento adatto per sperimentare diverse forme di spesa, dalla più lussuosa alla più conveniente. Stiamo parlando di vestiti e accessori ma anche di gadgets elettronici. Alla varietà della merce aggiungete il fatto che tutto è tax free e che sono scattati gli sconti estivi. E avrete la dimensione degli affari che potrete fare.

Molti negozi rimangono aperti fino alle 22 e nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa potrete trovare, tanto per fare un esempio, ostriche a prezzi ragionevolissimi. Non mancano spettacolari eventi collaterali e agevolazioni nei pernottamenti.

Un’occasione da prendere al volo.





Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?