Coffee Design alla Triennale di Milano


Questione di prospettiva

di Tempesta
VN:F [1.9.22_1171]
 Media: 4.6/5   Voti: 24

Mostre alla Triennale

Coffee Design
La Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6
Milano
Tel. +39 02 875441
info@coffeedesign.it
http://www.coffeedesign.it
Aperto dale 10 alle 20:30
Chiuso il lunedì

La Triennale è uno spazio molto amato da milanesi e non solo. La domenica soprattutto, si incontrano intellettuali solitari e famiglie con bambini, gitanti, professionisti e giovani studenti. Chi a vedere, chi a incontrarsi e chi a ‘perder tempo’. Perché alla Triennale la sensazione è che succeda sempre qualcosa. Mostre, concerti, convegni e comunque, c’è una libreria in cui perdersi e un caffè in cui ristorarsi. Il coffee desing appunto.

Lo citiamo perché ci piace. Lo scenario, la vista sul parco, l’ampiezza dello spazio e, neanche a dirlo, l’arredo. Il design appunto (lo spazio è stato progettato da Michele de Lucchi).

Abbiamo provato tante delle 62 sedute, tutte diverse e, per una volta, lì per essere sperimentate. Ma abbiamo provato anche il brunch, che richiede equilibrio, non di forme però. Si potrebbe anche dire (non senza rammarico), una generosa dose di pazienza.

Però ci si vada, anche solo per un caffè, una pausa o una fetta di torta. E d’estate la possibilità di fare un ‘dèjeuner sur l’herbe’, si compra una scatola in cartone, naturalmente di design (e con del cibo dentro), e via.

Per chi non si sentisse bucolico, c’è il caffè FIAT. Ma questo è un altro locale…





Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per lasciare un commento.
Vuoi registrarti a Nessundove?